Inter, Mancini non molla: “crediamo nella Champions”

I nerazzurri ospitano il Torino al San Siro

Roberto Mancini si prepara ad ospitare il Torino nel prossimo turno di Serie A. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato, in conferenza stampa: “Il Toro è buona squadra, ad Empoli bisogna accettare che qualcuno gioca meglio di te. Ci sono situazioni in cui devi essere vero e compatto, anche se non vinci. Abbiamo rischiato un paio di volte ma può starci, è il calcio moderno. Col Torino sarà ancora più difficile, sono curioso di vedere se la squadra riuscirà a far bene”.

L’allenatore ha parlato della visita di Thohir: “ci ha salutato e fatto gli auguri di buon anno di persona, pranzeremo insieme. Siamo dietro, stiamo rincorrendo ed è difficile sbagliare. Davanti speriamo in passi falsi, ma ci crediamo e vogliamo provarci e dovremo avere una buona andatura nel ritorno”.

Infine, Mancini ha spiegato sulle condizioni di Shaqiri: “non ha i 90′ nelle gambe, decideremo domani se farlo partire titolare o a gara in corso. Icardi? Ha vissuto una settimana intensa ma bella, vediamo. Kovacic regista? Potrà accadere presto, arriverà il momento in cui proveremo a farlo giocare basso. A centrocampo per domani ci sono tre giocatori per due maglie: Hernanes, Guarin e Kuzmanovic”.