Inter, Mancini spera nel ritorno di Balo: “voglio vederlo felice”

“Balotelli? L’ulima volta che ho parlato con lui è stato a Londra prima di una partita ma era due anni fa, prima che tornasse in Italia”. Lo ha detto Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Chievo a proposito delle voci di mercato su un possibile ritorno in Italia dell’attaccante ora al Liverpool. “Io sono un suo grande tifoso, gli voglio bene per quello che è come ragazzo. La mia speranza – ha aggiunto – è di vederlo felice e fare sul campo quello che è capace di fare e lasciare le altre cose che non lo sono”. Parlando del mercato dell’Inter, Mancini ha poi dichiarato: “Qualcosa da fare c’è per giocare in modo diverso. C’è una mancanza in certi ruoli. Non so come, ma credo che la società è nelle condizioni per fare qualcosa a gennaio”.