Inter-Milan, i tifosi nerazzurri se la prendono con Pioli – Dopo aver messo insieme appena un punto nelle ultime tre partite, con tanti saluti alla Champions e il rischio di perdere anche la prossima edizione dell’Europa League, oggi l’Inter aveva l’opportunità di risorgere nel derby contro il Milan. Ma dopo la fine del primo tempo, con un netto 2-0 da gestire nella ripresa, nessuno si sarebbe aspettato quanto successo nei minuti finali. La rete di Zapata al 97′ ha mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri, che se la sono presa soprattutto con il tecnico Stefano Pioli, reo di aver ridato coraggio al Milan con i suoi cambi scellerati. Ecco la rabbia social dei tifosi interisti con i commenti più ‘cattivi’.
#Murillo per #JoaoMario è un cambio da provinciali.. Pioli l’ha persa nuovamente lui… #InterMilan
— Mario Tramo (@MarioTramo) 15 aprile 2017
La partita sarebbe dovuta finire prima e non si discute ma i 3 cambi di Pioli sono da partitella scapoli vs ammogliati #InterMilan
— Sere IT’S #23 (@SereRenasArmy) 15 aprile 2017
Credo che #Pioli oggi, con le sue scelte inspiegabili, abbia salutato la panchina dell’#Inter in vista della prossima stagione. #InterMilan
— Antonio Loguercio (@AntoLoguercio) 15 aprile 2017







