Inter-Milan, i tifosi nerazzurri se la prendono con Pioli e i suoi cambi “da provinciale”…

  • Pioli (LaPresse/Spada)
  • Sala (LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Pioli (LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Pioli (LaPresse/Spada)
  • pioli
    Pioli (LaPresse/Spada)
/

Inter-Milan, i tifosi nerazzurri se la prendono con Pioli – Dopo aver messo insieme appena un punto nelle ultime tre partite, con tanti saluti alla Champions e il rischio di perdere anche la prossima edizione dell’Europa League, oggi l’Inter aveva l’opportunità di risorgere nel derby contro il Milan. Ma dopo la fine del primo tempo, con un netto 2-0 da gestire nella ripresa, nessuno si sarebbe aspettato quanto successo nei minuti finali. La rete di Zapata al 97′ ha mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri, che se la sono presa soprattutto con il tecnico Stefano Pioli, reo di aver ridato coraggio al Milan con i suoi cambi scellerati. Ecco la rabbia social dei tifosi interisti con i commenti più ‘cattivi’.