Inter, Ranocchia si gode l’avventura inglese e non vuole parlare di futuro: “Ho due anni di contratto”

  • LaPresse/PA
  • Andy Carroll (Foto LaPresse/PA)
  • LaPresse/PA
  • LaPresse/PA
  • LaPresse/Spada
  • Ranocchia (LaPresse/Reuters)
  • Ranocchia (Foto LaPresse/Fabio Ferrari)
  • LaPresse/Francesca Soli
  • LaPresse/Spada
/

Inter, parla Ranocchia – Nello scorso mercato di gennaio l’Inter si è concentrata soprattutto sulle operazioni in uscita, per via di una rosa che presentava diversi esuberi, non rientranti nel progetto tecnico del club nerazzurro. Uno dei partenti è stato il difensore Andrea Ranocchia, che è approdato in Premier League in prestito tra le fila dell’Hull City. Il giocatore, nel corso di un’intervista ai microfoni di ‘Radio 24’, confessa di non sentire affatto la mancanza dell’Inter e del nostro campionato: “Non mi fa nessun effetto speciale ripensare a San Siro, sono talmente immerso in questa avventura che non penso ad altro. A San Siro ho vissuto momenti belli e difficili, sono contento di averli vissuti perché sono cresciuto tanto. Ho giocato per una grande squadra, che è una cosa bellissima, aldilà delle cose negative. A volte ho sbagliato io, altre volte altre persone. Ho sempre avuto le spalle larghe mettendoci la faccia”.

Inter, parla Ranocchia – Infine Ranocchia afferma che è ancora troppo presto per parlare di futuro, concentrato com’è nella sua nuova esperienza in terra inglese: “Io ho saputo un’ora prima che sarei venuto all’Hull City e ho deciso in 5 minuti. Ho due anni di contratto con l’Inter e arriverà il momento di parlare con la società. Adesso non ci penso assolutamente e voglio fare il massimo per l’Hull City”.