Giorni decisivi per il ritorno in Italia di Felipe Melo. Dopo aver trovato una bozza d’accordo nei giorni scorsi sia con il Galatasaray che con il giocatore, l’Inter lavora per limare gli ultimi dettagli dell’operazione e regalare a Mancini un nuovo centrocampista. Fumata bianca sempre più vicina, l’obiettivo del club nerazzurro è di ultimare il trasferimento entro il 2 agosto, giorno in cui le due squadre si affronteranno in amichevole. E per Melo potrebbe già essere la prima da giocatore dell’Inter.
Inter, stretta finale per Felipe Melo
Dopo aver raggiunto una bozza d’accordo con il Galatasaray, l’Inter è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e regalare Melo a Mancini
