Inter, serve una svolta: giornata di confronti per Inzaghi alla Pinetina

Doppio confronto per Inzaghi alla Pinetina: all'Inter serve una svolta e la dirigenza ha chiesto al tecnico nerazzurro di trovare una soluzione

L’Inter non sta brillando nella stagione 2022-23 di Serie A. Un campionato non all’altezza del club nerazzurro, fuori dalla lotta scudetto praticamente giò da febbraio, con un distacco di 18 punti dalla capolista e pochissime se non nulle possibilità di rientrare in corsa.

La sconfitta contro il Bologna ha fatto emergere tutti i problemi della squadra e per questo motivo in casa Inter è stato necessario un doppio confronto.

Riunioni alla Pinetina

Alla Pinetina è stata giornata di riunioni. Prima dell’allenamento odierno Simone Inzaghi ha incontrato l’ad Marotta, il ds Ausilio e il suo vice Baccin.Un confronto nel quale sono stati trattati diversi argomenti, dalla sconfitta col Bologna e la pessima prestazione dei nerazzurri alle difficoltà dei giocatori a mantenere una certa continuità di rendimento. Poi la richiesta: la dirigenza dell’Inter ha chiesto al tecnico di risolvere i problemi della squadra per raggiungere l’obiettivo minimo, ovvero la qualificazione alla Champions League.

Inzaghi ha poi incontrato i suoi giocatori prima della sessione di allenamento: il tecnico ha chiesto ai nerazzurri di non commettere più gli stessi errori del Dall’Ara.