Proprio Eder ha realizzato il gol del 2-2 per l’Italia sul campo della Bulgaria. L’attaccante della Sampdoria era al debutto con la Nazionale italiana, dopo la mezza polemica degli oriundi nell’Italia di Conte. Massimo Ferrero ha voluto esprimere il suo orgoglio per la rete del giocatore blucerchiato e ha commentato su Twitter: “Sampnazionale: Eder! È proprio vero che gli oriundi non servono all’Italia e agli italiani..Facciamo parlare i fatti: bravo mio Eder! W Samp”. Il presidente della Samp ha voluto ribadire il suo punto di vista sugli oriundi e ha esaltato Eder.
Italia, Ferrero esalta Eder: “è vero che gli oriundi non servono…”
Il presidente della Sampdoria orgoglioso dell'attaccante blucerchiato
