Italia, la sincerità di Vecino: “Direi di no a Conte, non mi sento italiano”

Ecco le parole di Vecino sulla possibilità di accettare un'eventuale chiamata dall'Italia di Conte e sul momento della Fiorentina

Stare al primo posto è bellissimo, una grande soddisfazione, ce la stiamo godendo ma sappiamo che nel calcio conta solo il presente” sono le parole di Matias Vecino al Corriere Fiorentino. Il giocatore della Fiorentina ha dichiarato:“Adesso saranno giorni importanti. Se facciamo bene queste partite allora tutti ci guarderanno in modo diverso davvero. Contro il Napoli sarà una partita difficilissima, perché loro giocano bene e hanno giocatori molto importanti”. Poi, su Sarri: “E’ uno che studia fino in fondo gli avversari, e sarà difficile per noi. Anche noi però siamo in un bel momento e abbiamo un allenatore che prepara al meglio ogni gara”.

Infine, Vecino si è espresso sulla Nazionale italiana e la possibilità di accettare un’eventuale chiamata nell‘Italia di Conte:”A Conte direi di no. So che mi sta seguendo ma non bastano tre anni per sentirmi italiano”. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A