Juve, buone notizie dall’infermeria: le parole di Asamoah sul recupero

Sembra finito il calvario di Asamoah, il giocatore della Juve: "Ora sto molto bene e voglio vincere"

“Ora sto bene, molto bene, ci sono stati momenti difficili ma famiglia e compagni mi hanno aiutato molto. Nei momenti più duri mi ha aiutato molto la mia famiglia, ma anche i compagni e lo staff della Juve. Quando mi sentivo triste perché pensavo a quando sarei potuto tornare, loro sono stati sempre con me, è stato un piacere sentirli al mio fianco” ha detto Asamoah a Juventus TV.

Il giocatore della Juve ha aggiunto: “Questa stagione alla Juventus non è iniziata benissimo, ma poi nelle ultime settimane siamo tornati a vincere come negli scorsi anni. Ora siamo tornati ai nostri livelli, conosciamo che obiettivo vogliamo raggiungere e ci servirà una mano da tutti, anche dai compagni nuovi arrivati in estate. I nuovi adesso li vedo molto bene, all’inizio hanno avuto un po’ di difficoltà ad entrare nel gruppo ma ora siamo più forti rispetto a prima, abbiamo cattiveria e testa. Non guardiamo a cosa fanno le altre là davanti, pensiamo solo a noi”.