Juve, il rinnovo di Bonucci: “un motivo di gratificazione e di responsabilità” [FOTO]

Ecco la conferenza di Bonucci per il rinnovo con la Juve fino al 2020

  • LaPresse
  • LaPresse
  • LaPresse
  • Bonucci 15 milioni (Foto LaPresse)
  • LaPresse
/

“Sono contento di aver fatto questo percorso parallelo insieme alla storia della società. Questo rinnovo è un motivo di gratificazione, ma allo stesso tempo di responsabilità”. Così Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, nella conferenza in cui è stato ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2020. “Questo rinnovo è l’inizio di un nuovo ciclo, ma sicuramente gratifica per quello che ho fatto in questi cinque anni”, ha spiegato il bianconero. Un ciclo “iniziato in salita, con un anno difficile, perchè alla fine era una squadra nuova, un ambiente nuovo per tanti, quindi è stato un anno di transizione. Poi la Juventus è ritornata ad occupare i posti in Italia e in Europa che le competono”.