Juventus, Allegri in conferenza stampa annuncia una cessione

Allegri si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza: le indicazioni di calciomercato

La Juventus si prepara a scendere in campo per la partita del campionato di Serie A contro il Monza, una sfida che potrebbe rivelarsi importante per la salvezza. Il club bianconero, infatti, è stato punito con 15 punti di penalizzazione dopo lo scandalo delle plusvalenze fittizie.

E’ pronta a prendere il via anche l’indagine sul secondo filone delle plusvalenze e sulla manovra stipendi, la squadra rischia un’altra pesante penalizzazione e ritrovarsi sempre più in basso in classifica, forse anche all’ultimo posto.

Allegri
Foto di Simone Venezia / Ansa

La cessione sul mercato

L’allenatore Allegri, in conferenza stampa, ha annunciato l’addio di McKennie. Il futuro del centrocampista è al Leeds. “Credo che la società abbia già trovato l’accordo con la società in cui dovrebbe andare McKennie, domani è inutile averlo a disposizione per farlo giocare. Ma sul mercato a destra non ci saranno rinforzi”.

Infine le indicazioni di formazione: “Vlahovic e Pogba saranno a disposizione. Non hanno 60 minuti nelle gambe, 30 a dire tanto. Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata: un normale contrattempo quando si rientra dopo dieci mesi, ma è roba di due giorni, giovedì con la Lazio ci sarà. Anche Cuadrado ha un po’ infiammato il nervo sciatico e con la Lazio sarà a disposizione. Bonucci è un po’ in ritardo di condizione, ci vorrà più tempo”.