Juventus, piove sul bagnato: Cristiano Ronaldo prepara una causa

Cristiano Ronaldo è pronto a fare causa alla Juventus: il riferimento è al pagamento posticipato degli stipendi

La Juventus è riuscita a superare il turno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, la gara dello Stadium si è conclusa sul risultato di 2-1. Si avvicina anche il ritorno in campo in campionato, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà riscattare la pesantissima sconfitta contro il Napoli con il punteggio di 5-1. Nel prossimo match sfida all’Atalanta, reduce da un periodo entusiasmante.

Continuano a tenere banco le questioni fuori dal campo. La Juventus è pronta a tornare davanti alla Corte d’Appello della Federcalcio per il giudizio in relazione allo scandalo delle plusvalenze. Le altre squadre coinvolte sono Sampdoria, Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Pescara e Novara: tutte rischiano almeno dalla multa alla penalizzazione. Più delicata la situazione dei bianconeri. carta Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo fa causa alla Juventus

Intanto la Procura sta indagando anche sulla manovra degli stipendi, si tratta di scritture private firmate da società e calciatori per il pagamento degli stipendi nei primi mesi del Covid e poi non iscritti a bilancio. Una situazione molto delicata è quella riferita alla ‘Carta Cristiano Ronaldo‘, l’accordo con il portoghese per il pagamento posticipato di circa 20 milioni di euro.

Secondo le ultime notizie, Cristiano Ronaldo sarebbe pronto ad un’azione legale contro il club bianconero per riavere tutti i soldi. La famosa ‘carta Cristiano Ronaldo’ non è stata firmata dal calciatore e il portoghese avrebbe intenzione di portare il suo vecchio club in Tribunale per definire la vicenda.