Giornata di presentazione in casa Juventus, Angel Di Maria è pronto a dimostrare tutto il suo talento con la maglia bianconera. La Vecchia Signora è protagonista di un mercato di altissimo livello, l’argentino è in grado di spaccare le partite in qualsiasi momento. Il calciatore ha parlato ai nuovi tifosi. “Sono contentissimo di essere qui e poter indossare questa maglia. Tutti mi hanno accolto con affetto. Arriva il solito Di Maria che vuole vincere a tutti i costi e a cui non piace perdere. Questo club mi ha scelto perché sia loro che io vogliamo sempre vincere. La mia idea era quella di tornare in Argentina, ma poi nel calcio tutto cambia. Cercherò di fare del mio meglio. La mia testa è alla Juve, la nazionale viene dopo. Sono qui per vincere più titoli possibili”.
“Restare anche un altro anno? Nel calcio tutto può capitare, per adesso penso a quest’anno. Cercherò di vincere lo scudetto e tutto il resto. Poi ci penserò. Mi piace fare assist e far parte di un gruppo importante, voglio cercare di fare il meglio per questa squadra. Spero di fare tanti assist come negli anni precedenti”. Su Allegri e ruolo: “col tecnico non ho parlato molto, adesso dobbiamo correre ed iniziare per essere pronti fisicamente, poi parleremo della parte tecnica. Mi piace stare in campo a prescindere dal ruolo, la posizione che mi piace di più è quella di attaccante destro per accentrarmi e calciare col sinistro, ma sceglierà il mister dove utilizzarmi”.
“Buffon ha detto che io in Italia sono come Maradona? Diego è Diego. Io ho un bel rapporto con Gianluigi, è una persona fantastica. Ci teneva che venissi qui, ci ho parlato anche quando ho firmato. Ho parlato con Paulo Dybala, mi ha detto che è una squadra importante ma allo stesso tempo una famiglia, mi aveva detto che mi avrebbero trattato bene”.