Juventus, il retroscena sulla contestazione: due calciatori evitano il confronto | VIDEO

Al fischio finale di Juventus-Benfica è andata in scena la contestazione dei tifosi: la reazione di due calciatori bianconeri

E’ una situazione sempre più delicata in Juventus, l’avvio di stagione della squadra di Allegri è stato molto negativo ed è rischio concreto è quello di allontanarsi dagli obiettivi principali già nella prima parte di stagione. Il rendimento in campionato non è stato all’altezza, in 6 giornate si sono registrati già 4 passi falsi. In Champions League la situazione sembra già compromessa, la qualificazione agli ottavi di finale è infatti appesa ad un filo. Il ko contro il Benfica potrebbe portare le prime conseguenze.

Partenza molto positiva della Juventus che passa in vantaggio con un colpo di testa di Milik. I primi 35 minuti dei bianconeri sono stati di buon livello poi il crollo. I portoghesi sono riusciti a ribaltare tutto con il rigore di Joao Mario e Neres. Al fischio finale è andata in scena la contestazione da parte dei tifosi bianconeri.

Nel mirino sono finiti calciatori, allenatore e società. Particolarmente deluso Angel Di Maria, l’argentino è stato ripreso dalle telecamere in un confronto con Milik sui cambi di Allegri. In più un altro episodio dell’ex Psg ha fatto discutere. Di Maria ha rifiutato la contestazione dei tifosi ed è tornato subito negli spogliatoi. Come conferma un video non ha accettato il confronto con i tifosi, probabilmente per la delusione della sconfitta. Sulla stessa linea anche un altro compagno, Paredes.