La Juventus è stata protagonista di un mercato di altissimo livello, la rosa è molto competitiva e l’obiettivo di dirigenza e allenatore è quella di lottare per la vittoria dello scudetto. Sono arrivati calciatori del calibro di Pogba, Di Maria e Bremer, in uscita è stata definita la cessione di De Ligt al Bayern Monaco. La Vecchia Signora valuta tutte le occasioni in difesa e attacco ma la situazione più delicata è quella che riguarda il centrocampo. Si è fatto male Pogba e rischia di rimantere fuori dai 2 ai 5 mesi.
Stop anche per McKennie: “Weston McKennie questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione capsulare della spalla sinistra. Il calciatore inizierà l’iter riabilitativo e saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato”. Sempre a centrocampo sono molto incerte le situazioni di Rabiot e Arthur, probabili partenti.
La Juventus ha intenzione di regalare a Massimiliano Allegri altri due centrocampisti. Il calciatore più vicino è Paredes del Psg, l’accordo con il club francese non è stato raggiunto mentre l’argentino ha già dato l’ok al trasferimento. Poi un altro arrivo: i nomi sono Pjanic, Saul e Veretout.