La Juventus non può essere soddisfatta della stagione che sta per concludersi, l’intenzione della dirigenza è quella di alzare l’asticella e tornare a lottare per la vittoria dello scudetto e migliorare il rendimento anche in Champions League.
Il punto debole della squadra è sicuramente il centrocampo, arriverà un top player. Il nome è quello di Paul Pogba, nonostante le smentite di Arrivabene: “Pogba è un giocatore del Manchester United, chiariamolo. Rispetto a lui e alla sua squadra. I procuratori di Pogba sono anche i procuratori di De Ligt, Kean e Pellegrini e normalmente ci si incontra. Per cui il soggetto non è detto che sia stato Pogba, anzi non lo era per niente”, ha detto il dirigente bianconero a Sky Sport.
La verità è che Pogba è vicinissimo al ritorno della Juventus. Rafaela Pimenta ha preso in mano l’agenzia Raiola dopo la morte di Mino e con la Juventus si è parlato del futuro del francese. I bianconeri hanno messo sul piatto la proposta: un triennale da 8 milioni di euro più due di bonus. La cifra è inferiore rispetto a quella del Psg, ma la volontà del Polpo potrebbe fare la differenza.
