Juventus-Fiorentina, Bonucci perde la testa con Venuti | VIDEO

Leonardo Bonucci furioso dalla panchina durante Juventus-Fiorentina: le urla contro l'avversario Venuti

La Juventus continua la risalita nel campionato di Serie A, la 22esima giornata ha regalato la seconda vittoria consecutiva alla squadra di Allegri. La sfida contro la Fiorentina si è conclusa sul risultato di 1-0, si sono verificati anche episodi disputibili e momenti di tensione. Il gol decisivo è stato realizzato da Rabiot al 34′, la Fiorentina non è stata in grado di pareggiare i conti.

Nel secondo tempo si sono verificati due situazioni che hanno portato nervosismo, prima il fuorigioco millimetrico a Vlahovic poi il gol del pareggio annullato a Castrovilli, per lo stesso motivo.

juventus fiorentina
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

La furia di Bonucci

La Juventus, in attesa del ricorso contro i 15 punti di penalizzazione e del secondo filone dell’inchiesta, prova a risollevarsi in classifica. Attualmente occupa la nona posizione, a -12 dalla zona Champions League e a + 15 dalla zona pericolo.

Durante la partita contro la Fiorentina si è verificato anche un episodio di grande nervosismo. Dopo il pareggio dei viola, poi annullato dall’arbitro, si è registrata la furia di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero, dalla panchina, si è infuriato con un avversario: “mettiti seduto, stai seduto Venuti”.