Juventus in emergenza: di nuovo fuori Asamoah

allegri_juve_gettyDoppia seduta di allenamento, oggi, per la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra è tornata a lavorare a Vinovo dopo una giornata di riposo che lo stesso tecnico aveva concesso ai giocatori al termine della gara di Champions League contro l’Olympiakos. Al mattino i calciatori sono stati impegnati in un lavoro atletico, mentre al pomeriggio l’attenzione è stata rivolta esclusivamente alla tecnica: dopo il riscaldamento, i giocatori si sono disimpegnati tra torello a uno e due tocchi, quindi in una serie di partitelle.

Come già annunciato ieri dalla società bianconera, domenica contro il Parma mancherà Asamoah per infortunio e, complice anche l’assenza di Evra, a sinistra potrebbe giocare Padoin. Nel reparto difensivo viene confermata la presenza di Ogbonna, mentre per Caceres l’ok al rientro definitivo dovrebbe avvenire dopo la sosta. Domani la squadra bianconera tornerà ad effettuare una sola seduta di lavoro nel pomeriggio.