Un’altra giornata di presentazione in casa Juventus, dopo Di Maria è arrivato il turno di Paul Pogba. Il francese è ancora in grado di fare la differenza nel campionato di Serie A, il Polpo è più carico che mai come confermato dall’appuntamento con i giornalisti. “Sono molto contento di tornare a casa, qui mi sento a casa, tornare alla Juve è più di un sogno. L’accoglienza ricevuta è un sogno. Ho pensato tanto alla Juve negli ultimi anni. I messaggi dei tifosi della Juve mi hanno sempre fatto piacere, ma ero concentrato sullo United. Nell’ultimo anno ho pensato tanto di tornare qui. Io sono contento e lo sono anche i tifosi”.
Su Allegri: “anche quando ero allo United ho parlato tanto con Allegri, ho sempre avuto un buon rapporto. Nell’ultimo anno ho parlato con lui, anche prima di tornare. E ritrovare lui in panchina è stato bello: è stato il momento giusto e ritrovo la persona giusta. Quando ho scelto la Juve è stato il momento in cui il mio cuore mi ha detto che era la giusta destinazione”.
“Mi volevano anche altre squadre, ma è stato il mio cuore a scegliere la Juve. Non vedo l’ora di iniziare e aiutare la squadra. Voglio fare meglio rispetto a quanto fatto la prima volta, e fare meglio degli ultimi anni. Posso giocare sia a destra che a sinistra in un centrocampo a 3”.
“Di Maria? Conosciamo la sua classe, ha esperienza e ha vinto tanto. Ho già visto dai primi giorni che è un grande campione e ha grande voglia di vincere”.