La Juventus si prepara per il rush finale in una stagione ancora in grado di regalare tante soddisfazioni. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dalla bella vittoria contro l’Inter, la sfida di San Siro si è conclusa sul risultato di 0-1 con un gol realizzato da Kostic. I bianconeri sono rientrati in corsa per la qualificazione in Champions League.
La compagine di Allegri è stata protagonista anche in Europa League, è una seria candidata alla vittoria finale e ai quarti di finale della competizione dovrà vedersela contro lo Sporting. Nel frattempo la dirigenza inizia a studiare le strategie per la prossima stagione.

Le voci su Pogba
In casa Juventus continua a tenere banco il caso Pogba. Il francese non è stato mai a disposizione di Massimiliano Allegri, a causa di continui problemi fisici. In più l’ex Manchester United è stato punito dai bianconeri per un ritardo al ritiro della squadra.
Serie A, squalificati 17 calciatori! Batoste per Inter, Juventus e Roma
La Juventus è ovviamente delusa e al termine della stagione potrebbe materializzarsi l’addio. Secondo le ultime voci l’ipotesi è quella della rescissione del contratto di Pogba. Il futuro del calciatore potrebbe essere, a sorpresa, in MLS. Sono già arrivate offerte interessanti, il francese valuta la possibile destinazione.
