La Juventus si prepara a scendere in campo per la partita di Europa League contro il Friburgo, match fondamentale per la stagione dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dalla bella qualificazione contro il Nantes, la sfida di ritorno è stata di ottimo livello.
La sconfitta in campionato contro la Roma rischia di complicare definitivamente la corsa Champions League, la Juventus dovrà puntare tutto sull’Europa League e provare ad alzare il trofeo. I bianconeri non potranno contare sulle prestazioni di Paul Pogba, secondo le ultime indiscrezioni il francese sarebbe stato escluso dai convocati per un ritardo durante il ritiro. Un provvedimento disciplinare condiviso da società e allenatore Allegri.
Plusvalenze, la "carta segreta" e le nuove ombre sulla Juve: "hanno barato anche gli avvocati"
Il sospetto sull’assenza di Pogba
L’operatore di mercato ‘Salt and Pepper’ ha aggiornato sulla situazione e il sospetto è inquietante. “Non ci risulta nessun provvedimento disciplinare nei confronti di Pogba. Si parla di una nuova ennesima ricaduta fisica che si preferisce valutare nei prossimi giorni”, si legge sul profilo Twitter. 
