La Juventus si prepara per l’inizio della nuova stagione con l’obiettivo di lottare per traguardi ambiziosi in campionato e Champions League. La dirigenza è stata protagonista sul mercato con gli acquisti di Di Maria, Pogba e Bremer, in più sono in arrivo anche altri due innesti: Paredes e Kostic.
In attacco Allegri può contare su tante soluzioni, Kean è l’alternativa a Vlahovic ma l’ex Psg è finito nel mirino di Massimiliano Allegri. L’attaccante è stato escluso dalla partita amichevole contro l’Atletico Madrid per un motivo disciplinare.
Il calciatore è infatti arrivato tardi alla convocazione ed è stato lasciato in tribuna. Kean dovrà riconquistare la fiducia di Allegri, un’altra disattenzione rischia di condizionare l’inizio di stagione dell’attaccante.