La Lazio blinda Felipe Anderson: rinnovo fino al 2019

Il club biancoceleste e il brasiliano vicino all'accordo

“Siamo vicini al rinnovo, speriamo di incontrarci presto” sono le parole, riportate dal Corriere dello Sport, di Felipe Anderson. La Lazio vuole blindare il talento brasiliano e l’incontro decisivo dovrebbe essere questa settimana.  Si attende la firma del giocatore e Felipe Anderson dovrebbe prolungare il contratto con il club biancoceleste, rinnovando fino al 2019. Per il calciatore, un anno di contratto in più e un milioni di euro più i premi. Il 21enne  sta facendo grandi cose nel campionato italiano con la maglia della Lazio e il club biancoceleste vuole blindare il talento brasiliano, senza correre rischi. La trattativa fila liscia e Lotito spera di concludere presto.