La Lazio si conferma in grande forma, quattro gol al Primorje. Goleada dell’Inter, l’Udinese ko di misura contro il Leverkusen

Le squadre di Serie A continuano la preparazione, la Lazio si conferma in grande forma

Le squadre di Serie A e Serie B continuano a lavorare sul campo con l’obiettivo di non farsi trovare impreparate per l’inizio della nuova stagione. In particolar modo è in grande spolvero la Lazio, i biancocelesti si sono mossi benissimo sul mercato e altre sorprese sono in arrivo. Nel frattempo la squadra è scesa in campo per l’amichevole contro il Primorje, la gara si è conclusa 4-0 con i gol di Milinkovic-Savic, Pedro, Cataldi e Cancellieri. Scontro tra due squadre di B, il Pisa e il Palermo, 5-0 il punteggio con Lucca e Mastinu in grande spolvero.

Otto gol dell’Inter nell’allenamento congiunto contro il Novara: gol di Barella, Dzeko e Bellanova nella prima parte. Poi doppietta di Lautaro, Lukaku, il giovane Zanotti e l’autogol di Ciancio.

Matheus Henrique e Agustin Alvarez hanno permesso al Sassuolo di superare il Sudtirol con il risultato di 2-0, i neroverdi si candidano come outsider del campionato. Infine la sconfitta dell’Udinese contro il Leverkusen (1-2), inutile il calcio di rigore di Pereyra nel finale.