La Samp beffa l’Inter: fissate visite mediche per Zukanovic

Sorpasso della Sampdoria sull'Inter per Zukanovic. Il ds Osti chiude col Chievo e fissa le visite mediche per il difensore bosniaco

L’Inter non riesce proprio a liberarsi di quegli esuberi che gli aprirebbero le porte necessarie a quei nuovi innesti di cui ha bisogno Roberto Mancini per completare una squadra che, nella prossima stagione, deve necessariamente puntare almeno alla qualificazione in Champions League. Shaquiri, Nagatomo, Santon: tutti nomi che non rientrano nel progetto del tecnico jesino.

Secondo quanto riportato da ‘SkySport’ Ervin Zukanovic sarebbe già un giocatore della Sampdoria che ha già fissato le visite mediche bruciando così sul tempo i nerazzurri che seguivano il giocatore del Chievo già da parecchi mesi. Il difensore bosniaco avrebbe preferito vestire la maglia dell’Inter ma il ds blucerchiato Osti avrebbe trovato l’accordo su tutta la linea con i clivensi. Probabilmente decisiva l’ingerenza del presidente Ferrero nella trattativa.