Questa sera il Festival di Sanremo si lega a doppio filo al calcio, italiano e non solo. Protagonista sul palco è infatti Georgina Rodriguez, dolce metà di Cristiano Ronaldo, presente in prima fila tra gli spettatori del teatro Ariston. Piccolo siparietto, ad inizio puntata, tra la bella argentina e il conduttore Amadeus, che ha indossato una maglia ‘double face’. Davanti della Juventus e dietro dell’Inter, sua squadra del cuore.
A giocare molto ironicamente su questo episodio è stato Lapo Elkann, che sul profilo Twitter ha scritto: “Caro Amadeus è normale che DAVANTI ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro”. Di seguito la FOTO.
Caro Amadeus è normale che DAVANTI ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro ??#Sanremo2020 #festivalsanremo2020 pic.twitter.com/hTWEsMDkVp
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) February 6, 2020