Correa e Milinkovic faranno rientro in campo con l’Atalanta. E’ questo ciò che si evince principalmente dalla parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa a Formello alla vigilia del match. Ecco le parole del tecnico della Lazio pronunciate ai giornalisti presenti: “inizia con l’Atalanta un ciclo di partite molto importanti, sicuramente più impegnativo. Ospiteremo un avversario scomodo, dovremo cercare di fare una grande partita contro una squadra che conosciamo molto bene. Gasperini? E’ il valore aggiunto, ma non sarebbe giusto dare a lui tutti i meriti. Insieme alla società sta facendo un cammino meraviglioso”.
LOTITO – L’allenatore piacentino ha poi commentato l’intervista rilasciata dal presidente nei giorni scorsi: “voi giornalisti siete bravi a far dire cose che non si pensano, il mio lavoro è sotto gli occhi di tutti. Lotito è un grandissimo motivatore e con le sue parole ha spronato il mondo Lazio. Dobbiamo alzare questa famosa asticella, abbiamo una squadra attrezzata come le altre che deve essere conscia delle proprie possibilità”.