Lazio, l’addio di Luis Alberto: “voglio tornare in Spagna”

Il desiderio di Luis Alberto è quello di tornare in Spagna, la confessione del calciatore della Lazio

Luis Alberto è uno dei calciatori di maggiore qualità in casa Lazio, le ultime prestazioni non sono state però entusiasmanti. Lo spagnolo potrebbe lasciare i biancocelesti e il calcio italiano al termine della stagione, il suo desiderio è tornare in Spagna come confermato da ospite della trasmissione Jijantes.

“Si parla sempre del mio futuro se voglio andarmene o se restare. La verità è che ho passato un momento non semplice, ma poi è stato trovato un accordo con la Lazio e ora stiamo lavorando per il bene della squadra. I concetti del mister li stiamo apprendendo piano piano. I risultati come sempre aiutano”. 

“Lo dico sempre, l’unico posto dove mi sono trovato sempre bene è stato il Barcellona. Mi divertivo in tutto, nel lavoro quotidiano. Al Deportivo, alla Lazio, al Liverpool, la pressione è differente. Lì mi divertivo a vivere il calcio tutti i giorni. L’unica cosa è che quando arrivai io arrivò anche Neymar, concretamente non c’era alcuna possibilità”. 

“Ho ancora 3 anni di contratto, ovviamente è vero che c’è tempo per tornare. Vorrei tornare prima o poi e se volessi chiedere a una squadra spagnola di riportarmi in Spagna potrebbe essere la cosa più giusta per farmi stare bene fisicamente e mentalmente. Poi gli anni passano e se non mi lasceranno andare avrò comunque tempo per cercare altre cose”.