Il servizio de ‘Le Iene’ su Claudio Lotito ha scatenato il caos. Il programma aveva aperto un’inchiesta sul presidente biancoceleste, accusato di aver pagato in nero parte dello stipendio del giocatore Mauro Zarate, versione confermata dall’agente dell’argentino.
Attraverso un comunicato ufficiale, Lotito è stato durissimo. “Visionato con i Legali il servizio de “LE IENE”, che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona ed alla S.S. Lazio S.p.A., società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione. Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili”.