Strakosha ha deciso di denunciare penalmente Brambati, ex calciatore e ora opinionista dopo le dichiarazioni tramite una diretta su Instagram sulla positività al Coronavirus, secondo quanto riportato l’estremo difensore biancoceleste avrebbe cercato di nascondere l’esito del tampone fingendo un infortunio.
Come riporta ‘Il Messaggero’ il portiere biancoceleste, attraverso il suo legale ha precisato di “aver documentalmente dimostrato all’autorità giudiziaria sia la realtà e l’effettività dell’infortunio subito in data 22-04-2020 sia la propria negatività al Covid-19”. Inoltre “stigmatizza l’assoluta falsità delle dichiarazioni pubbliche del Sig. Brambati e immediatamente divulgate dai principali organi di informazione”.