Lazio-Torino, le pagelle di CalcioWeb – Si sono concluse le gare delle 21 valide per la 10^ giornata del campionato di Serie A, la stagione entra sempre più nel vivo e sono arrivate altre importanti indicazioni. Non si ferma la Lazio, ottimo momento per la squadra di Simone Inzaghi che ottiene un’altra importante vittoria, niente da fare per il Torino, granata sempre più in crisi. La posizione dell’allenatore Mazzarri è sempre più in bilico, valutazioni nelle prossime ore da parte del presidente Cairo, il numero uno granata dovrà decidere per l’esonero o un’altra chance. Finisce 4-0, i marcatori sono stati il difensore Acerbi e l’attaccante Immobile (doppietta) e autogol Belotti. In alto la fotogallery con le immagini del match.
Lazio-Torino, le pagelle di CalcioWeb
LAZIO (3-5-2): Strakosha 6.5; Radu 6, Acerbi 7, Patric 6.5 (dal 79′ Luiz Felipe s.v.); Marusic 6, Milinkovic 6.5, Cataldi 6.5 (dal 75′ Parolo s.v.), Luis Alberto 6.5, Lulic 6; Caicedo 6.5 (dal 72′ Correa 6), Immobile 7.
TORINO (3-5-2): Sirigu 5.5; Izzo 4.5, Nkoulou 4, Lyanco 6 (dal 52′ Verdi 5.5); De Silvestri 5.5, Baselli 5.5 (dal 75′ Djidji s.v.), Lukic 6, Meité 5, Laxalt 5.5; Zaza 5 (Dal 67′ Falque 5.5); Belotti 4.5.











