Leverkusen-Juventus, Sarri: “partita combattuta, nel secondo tempo siamo usciti bene”

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri commenta il successo nella gara di Champions League contro il Leverkusen

Continua l’ottimo momento in Champions League per la Juventus che ha vinto anche in trasferta contro il Leverkusen, 0-2 il risultato finale grazie alle reti siglate da Cristiano Ronaldo e Higuain, i bianconeri hanno conquistato 16 punti nella fase a gironi, si tratta di record. Al termine della partita si è presentato ai microfoni di Sky Sport l’allenatore Maurizio Sarri: “l’importante è avere equilibrio, oggi abbiamo trovato una squadra che sta facendo risultati importanti, la partita è stata combattuta, nel secondo siamo usciti bene. I difensori hanno fatto molto bene, Demiral è molto aggressivo, Cuadrado ha sofferto all’inizio poi ha fatto bene, Rabiot sta crescendo. Speriamo di recuperare Bentacur, il problema non sono i singoli. Tutti i campioni in attacco? Gli avversari erano in calo e hanno risposto bene”.