Tensione sempre più alta in casa Torino. La squadra granata è reduce da una stagione molto positiva, l’allenatore Juric è stato in grado di tirare fuori il meglio dalla squadra ed è stata raggiunta una salvezza tranquilla. La nuova stagione non è iniziata nel migliore dei modi, in particolar modo il mercato ha regalato poche soddisfazioni. La rosa sembra più debole soprattutto per l’addio dell’attaccante Belotti e la cessione del difensore Bremer.
La tensione è altissima, l’allenatore Juric è deluso e non ha mai nascosto le perplessità. E’ andata in scena una pesante lite durante il ritiro, il tecnico e il ds Vagnati si sono scontrati duramente con insulti e spintoni. E’ emerso un nuovo dettaglio, pubblicato dall’edizione odierna de ‘La Stampa’. Secondo il quotidiano torinese il responsabile del video sarebbe da ricercare nel gruppo dei calciatori. La stanza della ripresa video è una camera doppia assegnata a due componenti delle prima squadra. Il video sarebbe stato pubblicato sulla chat di squadra.