Liverpool-Napoli 1-0, le pagelle di CalcioWeb

  • Liverpool-Napoli pagelle
    AFP/LaPresse
  • Napoli Hamsik
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • Liverpool-Napoli
    AFP/LaPresse
  • napoli liverpool streaming
    AFP/LaPresse
  • Inter Napoli Champions League
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • Liverpool Napoli
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • Liverpool Napoli
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
/

Liverpool-Napoli 1-0, le pagelle di CalcioWeb – Si è concluso l’ultimo match valido per la fase a gironi di Champions League, una giornata che ha regalato emozioni incredibili fino all’ultimo minuto, sono scese in campo Liverpool e Napoli in un ambiente caldissimo, Anfield è sicuramente uno degli stadi più caldi in assoluto. Partita coraggiosa da parte della squadra di Carlo Ancelotti e match condizionato dall’errore di Ospina nel primo tempo, ne approfitta l’ex Roma Salah, sempre più decisivo per i Reds. Il Napoli in gioco fino all’ultimo minuto della partita ma alla fine a passare è stato il Liverpool, il percorso in Champions League rimane comunque straordinario per Ancelotti, in lotta fino alla fine per la qualificazione con squadre come Liverpool o Psg. Al Napoli sono mancati gli uomini di esperienza come Callejon, Hamsik e lo stesso Insigne, bene invece il duo di centrocampo formato da Fabian Ruiz e Allan. Nel finale il risultato non cambia più, il Liverpool vince 1-0 e si qualifica per gli ottavi, Napoli eliminato ma a testa alta. Sfoglia la fotogallery in alto per tutte le immagini.

Liverpool-Napoli, le pagelle di CalcioWeb

Liverpool (4-3-3): Alisson 7; Robertson 6, van Dijk 5.5, Matip 5.5, Arnold 7 (dall’89’ Lovren s.v.); Milner 6.5 (dall’84’ Fabinho s.v.), Henderson 6.5, Wijnaldum 6.5; Manè 5.5, Firmino 6 (dal 78′ Keita s.v.), Salah 8

Napoli (4-4-2):

Ospina voto 5: errore gravissimo del portiere azzurro in occasione del gol del vantaggio del Liverpool, buon intervento nel secondo tempo.

Maksimovic voto 5: inizia bene poi non riesce mai a tenere gli attaccanti dei Reds, soprattutto con Salah risulta in grande difficoltà.

Albiol voto 6.5: molto bene nei primi minuti, dimostra grande esperienza ed è uno dei migliori nonostante la difficoltà della partita.

Koulibaly voto 5.5: qualche errore di troppo non da lui, sbaglia in fase di ‘uscita’, giallo nel primo tempo che condiziona un pò la partita.

Mario Rui voto 5: si fa scappare Salah in occasione del gol del vantaggio ma commette tanti altri errori. (dal 70′ Ghoulam 5.5).

Callejon voto 5: non è un buon momento per l’attaccante e lo dimostra anche oggi, brutta prestazione e mai incisivo, sbaglia un gol incredibile.

Allan voto 6.5: altra ottima partita, non si ferma mai e fa un lavoro importantissimo per la squadra.

Hamsik voto 5: perde un pallone ‘sanguinoso’ nel primo tempo, per il resto pericoloso solo con un tiro nel primo tempo.

Fabian voto 6.5: a sorpresa viene sostituito nel secondo tempo, fino a quel momento sicuramente uno dei migliori. (dal 62′ Zielinski 6).

Insigne voto 5.5: sbaglia la partita più importanti, ha qualità impressionante ma oggi non riesce mai a metterle in mostra. (Dal 67′ Milik 6).

Mertens voto 6: grande paura nei primi minuti per un brutto fallo subito, poi gioca comunque una buona partita.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB