Il Livorno, in piena lotta per non retrocedere, la prossima stagione dovrebbe avere una nuova proprietà su cui contare. Aldo Spinelli sta infatti trattando la cessione del club amaranto con l’imprenditore Stefano Bandecchi, livornese di nascita ma residente a Roma. A mediare tra i due è un amico comune, vale a dire Luciano Moggi, e la trattativa dovrebbe essere a buon punto.