“Un augurio sulla ripresa del campionato? Spero prevalga il merito sportivo. Algoritmo? Chiedetelo a Gravina..”. E’ la frase espressa dal presidente della Lazio Claudio Lotito all’uscita dal Comitato di presidenza della FIGC. E’ lì che si è discusso, questa mattina, sui “famosi” piani B e C in caso di nuovo stop della Serie A, algoritmo e playoff.
Lotito: “Spero prevalga il merito sportivo. L’algoritmo? Chiedetelo a Gravina”
Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito all'uscita dal Comitato di presidenza della FIGC, dove si è tenuto l'incontro per discutere piano B e C