Malagò su Balotelli: “è l’ultimo dei miei problemi”

Conte ha ragione quando dice che il calcio italiano sta attraversando un periodo di grande difficoltà e sarebbe da ipocriti dire altro” sono le parole  Giovanni Malagò, riportate dal sito del Corriere dello Sport. Il presidente del Coni ha dichiarato, a margine di un convegno a Pisa: “Balotelli? E’ l’ultimo dei miei problemi”. Malagò ha spiegato, riferendosi a Balo: “è vero che lui potrebbe essere un simbolo dei nuovi italiani ma non è il solo perché ce ne sono tanti altri anche in altre discipline sportive che solo perché non giocano a calcio non hanno la stessa visibilità. E io li rappresento tutti e quindi non aggiungo altro. Dico solo che domenica sarò allo stadio a tifare gli azzurri perché Italia-Croazia è un passaggio importante nelle qualificazioni europee”.