Maldini boccia il Milan: “non è costruito per vincere”

Paolo Maldini è uno dei calciatori più amati dai tifosi rossoneri e le sue parole hanno un peso importante. Maldini, bandiera del Milan, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha bocciato i rossoneri dichiarando: “Sono cambiate tante coseQuesta squadra è un gruppo nuovo con un allenatore nuovo. La realtà è che non sanno ancora quale può essere il vero obiettivo: di certo non il campionato, però credo possano entrare nella lotta Champions”.

Maldini sul mercato e sulla squadra ha sentenziato: “senza soldi la gestione è complicata, ma la campagna acquisti dice che il club ha programmato poco. Questa non è una squadra costruita per vincere”. L’unica cosa che convince Maldini è Inzaghi: “se è arrivato dov’è significa che è bravo. La gavetta non è indispensabile, io ho avuto diversi compagni che erano già potenziali allenatori. Lui era uno di quelli che pensavo ce l’avrebbe fatta”.