Mercato: Fiorentina e Torino per un clamoroso scambio

Le due società pensano ad uno scambio in avanti

Fiorentina e Torino stanno pensando di effettuare uno scambio di prestiti a gennaio. Quagliarella verso Firenze e Ilicic in granata. E’ questa l’idea delle due società. Come riporta Tuttosport, si tratterebbe di uno scambio di prestiti. Ventura ha bisogno di un fantasista e lo sloveno sembra il giocatore adatto alle sue esigenze mentre Montella con gli infortuni degli attaccanti e la condizione di Gomez avrebbe bisogno di un altro attaccante. La soluzione Quagliarella sarebbe perfetta per i viola e inoltre Ilicic è spesso contestato dai tifosi della Fiorentina.