E’ sfumato il colpo di mercato del Bologna. Gli emiliani perdono Quintero. Il Porto gioca al rialzo e i rossoblù hanno deciso di tirarsi indietro. Il colombiano si allontanata definitivamente dal Bologna. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Il Porto ha rilanciato perché la concorrenza avrebbe promesso un prezzo superiore rispetto a quello offerto dai bolognesi. Su Quintero, ora, ci sono Palermo e Genoa: i rosanero sono molto interessati e provano a chiudere anche Defrel mentre i liguri aspettano di cedere Perotti per buttarsi all’assalto del colombiano.