Mercato Inter, problema cessioni: troppi rifiuti dei giocatori nerazzurri

Il mercato dell'Inter pensa anche alle cessioni: anche Shaqiri, Nagatomo e Santon ai saluti

L’Inter ha piazzato i primi colpi in entrata in questo calciomercato ma deve concentrarsi anche sui movimenti in uscita. I nerazzurri, infatti, cercano di sfoltire la rosa e pensano alle cessioni. Diversi giocatori interisti, però, sembrano troppo esigenti e, rifiutando offerte, stanno mettendo in difficoltà l’Inter. I nerazzurri devono risolvere il caso cessioni: troppi rifiuti dai giocatori. Come riporta Tuttomercatoweb: Juan Jesu ha detto no allo Spartak Mosca, Nagatomo ha bocciato l’opzione Sampdoria, Vidic ha rifiutato Wolfsburg e Mls, Santon non vuole andare al Watford. A questi si aggiunge Shaqiri. Lo svizzero è finito nel mirino di diverse squadre, sopratutto in Premier League, ma non ha deciso ancora il suo futuro. L’Inter ha necessità di cedere ma i troppi rifiuti dei calciatori nerazzurri stanno complicando il mercato alla dirigenza interista.