“In Inghilterra ho fatto un’esperienza bellissima, sono cresciuto sia come calciatore che come uomo. Ho formato una famiglia con mia figlia e mia moglie, ora siamo felici e io sono contento di essere tornato all’Inter. Questa è casa mia, la sento proprio così. L’avventura al Newcastle? C’è sempre molto vento e fa freddo, ma i tifosi sono molto caldi. In Inghilterra sono stato aiutato da tante cose e persone, avevo l’opportunità di giocare sempre e di crescere partita dopo partita. Quando poi c’è stata l’opportunità di tornare non ho avuto dubbi” sono le parole di Santon a Inter Channel. Lo riporta Fcinternews.it.
Il giocatore nerazzurro ha dichiarato: “L’interesse delle italiane? Qualche interesse da parte delle squadre italiane c’è stato, ma non ero molto convinto di tornare in Italia non all’Inter. Poi ho parlato con Ausilio e sono felice di essere ancora qui. Nazionale? Ci penso sempre, giocare per la Nazionale è sempre un’emozione unica. Devo fare bene nel club, poi il resto verrà di conseguenza”.