Accusato dai propri tifosi per aver chiesto cifre esorbitanti in vista del rinnovo col Corinthians è stato subito ‘messo sul mercato’ da vari media locali e sarebbe stato accostato anche all’Inter. Si tratta di Paolo Guerrero, attaccante peruviano che piace molto al secondo di Mancini, Sylvinho.
Se si era già parlato di un incontro tra la società nerazzurra e gli agenti dell’attaccante, voci molto vicine all’Inter smentiscono qualsiasi tipo di contatto e allontanano l’interessamento della società milanese. Anche la Sampdoria sarebbe interessata al giocatore che vuole assolutamente tornare in Europa dopo le esperienze al Bayern e all’Amburgo.
