Mercato Juve, lo Schalke manda messaggi: “Nastasic vuole andare via”

La Juve cerca un difensore dopo le cessioni di Ogbonna e Sorensen: lo Schalke libera Nastasic

“Sappiamo che sul giocatore c’è l’interesse di alcuni top club italiani e inglesi che la prossima stagione giocheranno in palcoscenici più prestigiosi dell’Europa League. Dunque è normale che il ragazzo sia interessato ad accettare il corteggiamento di queste squadre” sono le parole di Horst Held, direttore sportivo dello Schalke, su Nastasic. Lo riporta Tuttosport. Il dirigente del club tedesco ha lanciato un messaggio chiaro alle squadre interessate al giocatore. Tra queste, c’è la Juve. I bianconeri hanno ceduto Ogbonna e Sorensen e provano a rimettersi sul mercato per completare il reparto difensivo.

Nastasic è finito nel mirino della Juve. Il ds Schalke ha spiegato:”Noi non abbiamo nessun interesse a trattenere un giocatore che non condivide più il nostro progetto, ma è naturale che il sottoscritto debba curare gli interessi dello Schalke. Quindi chi vorrà Nastasic dovrà presentare un’offerta che soddisfi le nostre richieste”.