Mercato Juventus, ai dettagli per Donsah

La Juventus ai dettagli per Donsah. il Cagliari potrebbe trattenere ancora un anno il giocatore o beneficiare di due contropartite

La Juventus continua a trattare con il Cagliari: l’obiettivo è sempre Godfred Donsah. Come abbiamo scritto nei giorni scorsi la squadra bianconera ha espresso interesse e proposto la sua offerta ai sardi, cercando di portare a casa uno dei talenti più in vista del mercato estivo.

Secondo quanto riporta ‘SkySport’ ci sarebbe stato un altro passo in avanti nella trattativa grazie ad un incontro tra le parti che sarebbe sfociato in un accordo di massima: 8 milioni più il cartellino di Tello e i prestiti di Cerri e Arias. Pare che ci siano i margini per trattenere il 19enne a Cagliari ancora per una stagione, in prestito.