“La società sa benissimo quali sono le esigenze mie e quelle delle squadre, come mi ha messo a disposizione una squadra competitiva l’anno scorso lo farà anche quest’anno. Mi aspetto una Lazio che ha gettato le basi per essere ad alti livelli, una squadra che vuole essere competitiva anche quest’anno, dove saremmo impegnati su diversi fronti. Cercheremo di continuare a giocare un calcio propositivo” sono le parole di Pioli in conferenza stampa al raduno della Lazio ad Auronzo di Cadore. Il tecnico biancoceleste ha parlato del mercato, dichiarando sull’attacco: “Al momento il reparto offensivo è composto da 5 elementi, Klose, Keita, Djordevic, Felipe Anderson e Candreva, bisogna vedere Morrison dove potrà giocare ma credo che un altro giocatore dovrà arrivare”.
Poi, su Biglia:“E’ un giocatore importante, questa è la mia idea ed è quella della società, il ragazzo lo sa benissimo. Poi è vero che il mercato non lo faccio io, ma Biglia sa che è un giocatore su cui punto moltissimo e lo sa anche il presidente”. Pioli ha spiegato: “Siamo sempre molto attenti ai dettagli al momento le priorità sono la Supercoppa e il preliminare ci preparemo al meglio per farci trovare al meglio a questo appuntamento.Credo che ci siano delle situazioni che vanno chiarite, ma la squadra va solo ritoccata”.