Mario Gomez sembra sempre più lontano dalla Fiorentina e più vicino al Besiktas. La trattativa per l’attaccante in Turchia potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. Lo riporta tuttomercatoweb.com. Continuano i contatti tra club viola e società turca che si ritroveranno nella prossima settimana in Italia. Il Besiktas vuole risolvere tutto entro mercoledì-giovedì e avrebbe già trovato un accordo di massima con i toscani. La Fiorentina è intenzionata a cedere il giocatore tedesco ma il nodo, adesso, è sulla buonuscita che la società di Della Valle dovrebbe garantire al centravanti.