“Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti. In quale squadra? Non posso dirlo. Sarebbe un’esperienza fantastica, vedo che il calcio sta crescendo parecchio negli USA. Ero qui 10 anni fa e non aveva ancora raggiunto questo livello, sta crescendo nella giusta direzione e spero che raggiunga il livello del calcio europeo” sono le parole di Ibrahimovic ai microfoni di Yahoo Sports. Lo svedese è nel mirino del Milan.
Zlatan Ibrahimovic – Lo svedese apre agli Stati Uniti: “voglio giocare nella Mls”
Ibrahimovic, obiettivo del Milan: " vedo che il calcio sta crescendo parecchio negli Usa"