Zlatan Ibrahimovic – Lo svedese apre agli Stati Uniti: “voglio giocare nella Mls”

Ibrahimovic, obiettivo del Milan: " vedo che il calcio sta crescendo parecchio negli Usa"

“Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti. In quale squadra? Non posso dirlo. Sarebbe un’esperienza fantastica, vedo che il calcio sta crescendo parecchio negli USA. Ero qui 10 anni fa e non aveva ancora raggiunto questo livello, sta crescendo nella giusta direzione e spero che raggiunga il livello del calcio europeo” sono le parole di Ibrahimovic ai microfoni di Yahoo Sports. Lo svedese è nel mirino del Milan.