Mercato Milan, il punto di Maroni: “Ibra? Meglio che resti dove si trova adesso”

Il presidente della regione Lombardia sul mercato del Milan

“Contento della campagna acquisti del Milan? Al 50%”. Cosi’ il presidente di regione Lombardia Roberto Maroni risponde a Radio Monte Carlo a una domanda sul mercato della sua squadra del cuore. “Sto aspettando Ibra? Ma non e’ quello che qualunque maglia indossi dice sempre che e’ quella la squadra del suo cuore e il sogno di una vita? Ah ecco, meglio che resti dove si trova adesso”.