“Nessun club mi ha chiesto Higuain: ci chiediamo il motivo per il quale De Laurentiis continui a parlare della clausola rescissoria”. Cosi’, ai microfoni di Radio Crc, Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo Higuain. “Sono stato a Napoli quasi un mese nell’ultima parte della stagione azzurra da poco terminata. Al termine del match con la Lazio abbiamo vissuto un momento poco felice, perche’ un gruppo di tifosi ha assalito la macchina di Andujar, ma non e’ successo nulla di grave, per fortuna. Credo sia stata solo la rabbia del momento perche’ il Napoli e’ stato vicinissimo al raggiungimento della Champions, poi sfumata. La clausola di Higuain? L’ultima volta che ho visto De Laurentiis e’ stato al San Paolo dopo la partita con la Lazio, a cena con la squadra e l’ex allenatore Benitez. Solo il presidente parla della clausola rescissoria di Higuain e sembra quasi che lo voglia vendere. Credo che se il Napoli voglia lottare per lo scudetto non si debba privare di Higuain”, ha aggiunto l’agente dell’argentino. “Nessuna squadra mi ha chiesto Higuain, non so se a De Laurentiis siano arrivate offerte perche’, ripeto, non sento il presidente da molto tempo. Credo pero’ che se fosse arrivato qualcosa di concreto mi avrebbe chiamato. Forse quella di De Laurentiis e’ una strategia per vendere Higuain ad un prezzo altissimo ed acquistare con il ricavato otto giocatori oppure forse parla della clausola perche’ essendo alta andrebbe a scoraggiare i club intenzionati a comprarlo con l’intento di trattenerlo”, ha concluso Nicolas Higuain.